La nostra pizza vola New York

//La nostra pizza vola New York

Il 18 maggio saremo a New York. Parteciperemo al programma di approfondimento dedicato alla Pizza organizzato da LSDM in collaborazione con il Molino Caputo ed Orlando Food Sales. Insieme a Franco Pepe e colleghi che lavorano stabilmente negli Stati unici quali John Arena, Giulio Adriani, Giorgia Caporuscio ed il giovane ed appassionato Michele D’Amelio.

Racconteremo il mondo della pizza declinato in vari stili ma con un unico filo conduttore quello della qualità degli ingredienti e della visione contemporanea della pizzeria. Siamo felici di poter collaborare a questa iniziativa che mira a promuovere e far conoscere il vero made in Italy attraverso gli ambasciatori del gusto quali chef, pizzaioli e comunicatori.

Siamo felici di incontrare nuovamente Scott Wiener l’ideatore dell’apprezzatissimo Scott’s pizza tours, un itinerario gastronomico che porta gli appassionati a conoscere la città di New York attraverso la pizza.

Sarà l’occasione per incontrare tanti colleghi che con il loro lavoro portano il nome della Pizza Napoletana nel mondo e sarà sicuramente anche per noi un’occasione di crescita. L’evento è su invito (info@lsdm.it) e si svolgerà a partire dalle ore 15.00 del 18 maggio presso Neapolitan Express ad Harlem.

2019-03-06T15:01:39+00:00